chi è Ma Deva Savera - il gruppo
Il Gruppo
Vimal - Vincenzo
Mi chiamo Vincenzo, ma dal 2005 mi chiamo anche Vimal, nome che ho preso in India durante la permanenza nel Resort del mio maestro Osho. È stata Savera a farmelo conoscere e a spingermi in questa avventura. Vimal ora vuole diventare grande e aiutare Vincenzo a crescere sempre di più. È stata una scelta che ho maturato e mi sta aiutando a non identificarmi con il mio passato. Tutto è iniziato nel 2003 con il Reiki. Ho frequentato il mio primo corso con molta curiosità, senza aver capito molto bene di cosa si trattasse. Ho seguito qualcosa dentro di me che mi spingeva a farlo e che probabilmente avrebbe dato risposta alle mie numerose domande. Il corso prevedeva delle meditazioni, e anche in questo caso un nuovo spazio mi si è aperto davanti. Era una continua scoperta. Ora ho preso il terzo livello e molte più strade mi si sono aperte. Il Reiki è uno strumento importantissimo che porto avanti per addentrarmi sempre più in me stesso. I cambiamenti nella mia vita sono stati molti da allora, alcuni piacevoli e altri meno, ma a tutti dico grazie per avermi fatto crescere un po' di più. Procedo in questo percorso con entusiasmo e, alle volte, con non poche difficoltà. Sono AUM leader dal 2005, titolo che ho preso in Olanda dopo aver fatto un training presso la Humaniversity.
Sono appassionato di arti marziali, cinema e amo molto leggere. Tutto è filtrato dalla meditazione, che ormai è una necessità per me in quanto permette l'auto-osservazione in tutto ciò che faccio. Ho deciso di partecipare a questo progetto perché credo che tutti possano vedere la vita da un altro punto di vista, cambiando schemi mentali. Sono convinto che un gruppo di persone ben focalizzate su un medesimo scopo possa fare tanto per il mondo.
la mia e-mail personale è vimal@annidero.it

Arpana Sandeh - Anastasia
Mi chiamo Anastasia, questo è il nome che mi è stato dato alla nascita. Adesso sono anche Arpana Sandeh, il suo significato è Divino Dubbio. Quando mi è stato dato per me è stato un grande giorno, riconoscendolo come il punto di inizio della mia ricerca. La mia vita è stata sempre piena di domande e anche di sofferenza interiore. Un bel giorno una mia amica mi ha fatto conoscere Savera e il maestro Osho, che mi ha aiutato a vedere la luce la' dove vedevo buio...
Il mio progetto è quello di espandere l'amore e la condivisione con le persone che hanno voglia di scoprire la ricchezza in ognuno di noi, la gioia della vita e la ricerca di sé stessi.
Il mio percorso è ambientato sul Neo- Reiki (terzo livello), sul massaggio (secondo livello), che ho usato come strumento di guarigione su me stessa, e sulla meditazione. Sono anche madre e moglie, vivo con mio marito che ho scelto come compagno di vita. Lui è il padre dei miei figli. Tutte queste nuove conoscenze mi hanno portato, e mi stanno portando, ad avere un nuovo modo di relazionarmi con loro, lavorando più profondamente con me stessa.
la mia e-mail personale è sandeh@annidero.it